A scuola di digital marketing e storytelling:
raccontarsi e vendere con strategia e metodo

Sapete perché abbiamo iniziato a fare formazione?

Per aiutare a comprendere il web e i suoi sistemi. Mettetevi nei panni di tanti imprenditori – i nostri clienti – cresciuti a pane e marketing tradizionale, fatto di fiere, pagine sui giornali e tanta carta stampata.
Poi, all’inizio degli anni duemila, arrivano internet, i social media e tutto il resto, e tutto quello che avevano imparato non conta più. Serviva una mappa per comprendere quel nuovo territorio, e una bussola per orientarsi.

Così allora ci avvicinammo alla formazione, per guidarli.

Corsi storytelling e digital marketing - Formazione per aziende e professionisti

Oggi nelle aule di formazione aziendale portiamo corsi di storytelling, digital marketing e visual storytelling.

Illustriamo le nostre case study, progetti significativi sviluppati in anni di lavoro, storie di piccole imprese e dei loro successi. Spieghiamo i nostri metodi. Alcuni di essi sono una nostra proprietà intellettuale, come quelli sviluppati da Fulvio Julita: il metodo SIEPE, per l’organizzazione del progetto e la scelta dei temi narrativi, e il metodo dei CINQUE VASI, per la scrittura.